Torna alla Home Page
/public_html/
Stella d'oro
II° Trofeo S.C. Madonna di Campagna

Domenica 8 aprile 2018, si correrà a Givoletto, il "II° Trofeo S.C. Madonna di Campagna", gara riservata alla categoria Allievi (Id. 144251).

Il ritrovo è a Givoletto, presso il Bar "ASTEMY", alle 12.00, mentre, sempre presso il bar, la riunione tecnica avrà luogo alle ore 13.00.

La partenza è per le ore 14.00, con orario d'arrivo previsto per le 15.32. Il percorso si svilupperà sul seguente tracciato:
partenza da Givoletto in Piazza della Repubblica e transitando in via S. Pertini, trasferimento fino al km zero, ove sarà dato il via, posto a 100 metri dopo la rotonda su SP 181 in Via La Cassa, direzione La Cassa. La corsa procederà in direzione La Cassa e giunti in La Cassa, all’incrocio con Via Torino, si svolterà a destra su SP8 dir in via Torino direzione San Gillio. Giunti nel territorio di San Gillio, all’incrocio con SP8 si svolterà a destra in via Torino direzione Givoletto. Giunti alla rotonda di Givoletto, all’incrocio con SP 181 si svolta a destra su via La Cassa, direzione La Cassa. Il circuito misura 9,8 km da percorrere per 6 volte e alla fine del 6° giro, giunti alla rotonda di Givoletto (incrocio di via Torino con via La Cassa), la corsa proseguirà dritto per via Sandro Pertini dove sarà posto lo striscione d’arrivo.

A partire dalle ore 10.30 è prevista la possibilità di pranzare al prezzo convenzionato di euro 10,00 (precedenza agli atleti).
Per prenotare inviare un sms al 3473890934, specificando denominazione società e n° fruitori.


Mappa

Monte Premi


Altimetria

Albo d'Oro


Tabella di marcia
 
 








E la ruota gira dal 1923
Anni precedenti