Torna alla Home Page
/public_html/
Stella d'oro
Nuovi compagni di pedale - Pagina 3


E così ci ritroviamo in una Torino sopita dalla nebbia per la formalizzazione dell’accordo e finiamo, senza neppure accorgercene, a far tardi, fra una fotografia, un brindisi, un aneddoto, sentendo reciprocamente le osservazioni, i sogni e le speranze degli altri, rendendoci conto che si tratta dei nostri stessi sogni e delle nostre stesse speranze su come vorremmo diventasse il futuro delle due ruote, quelle “pulite”, e di coloro che impiegano il loro tempo e le proprie energie nel coltivare un’immensa passione.

L’accordo per il gemellaggio fra le due società è stato pertanto talmente naturale che raramente si sono viste associazioni trovare una comunanza di intenti tanto celermente, e si va a sommare, per quanto riguarda il Madonna di Campagna, al già storico e consolidato accordo di gemellaggio con l’A.s.d. Pedale Sanmaurese di San Mauro Torinese, essenziale vivaio del ciclismo giovanile torinese.

Salutiamo quindi la A.s.d. Bike Frigo Life - Stefano Garzelli Team – che da oggi entra a far parte del mondo e della storia della A.s.d. S.c. Madonna di Campagna di Torino.
Una storia già lunga e gloriosa e che continuerà nella reciproca proficua collaborazione …. ora però scusateci ma dobbiamo salutarvi: abbiamo da scalare una bellissima salita e non vorremmo fare attendere troppo i nuovi compagni di pedalata.



I Presidenti Quinto Zamparini (A.s.d. Madonna di Campagna) e Livio Frigo (A.s.d. Bike Frigo Life– Stefano Garzelli Team) immortalati nelle foto di rito dopo la formalizzazione del gemellaggio.

Indietro - Continua

 

Pagina 1

Pagina 2

Pagina 3

Pagina 4

E la ruota gira dal 1923
Anni precedenti